Tempo stimato di lettura: 2 minuti

Non c’è materiale Ufologico in giro che merita di essere menzionato, pertanto è meglio che mi dedichi ai vari dossier che spero possano arricchire le mie scarse conoscenze, dossier che riguarderanno novità circa L’Ultima Cena di Leonardo e altri prettamente Ufologi che coinvolgeranno la Cina e India.

Ne approfitto, quindi, per augurarvi un Natale Divertente è pieno di amicizia.

Se ogni Natale ha un tema, questo dovrebbe essere dedicato al rispetto reciproco. Dovremmo a mo’ di VOTO , impegnarci almeno per il periodo delle feste,  a non offendere il prossimo , presumendo conoscenze superiori che ci permettono di elevarci a detentori di verità assolute

Probabilmente dovremmo essere capaci di capire che un sorriso, un complimento, prestare attenzione a cio’ che sostiene il prossimo e’ una semina che darà sicuramente i suoi frutti.

Regalare odio, offese ed altro sono pratiche capaci di rendere sterile il nostro cuore la nostra intelligenza, le nostre conoscenze.

Ricordiamo che e’ l’intolleranza la prima nemica della conoscenza e che molto spesso porta a pazzie che stavolta, hanno colpito la Germania.

Un altro Natale di sangue, abbiamo perso un’altra occasione di regalare la pace ai nostri figli

Bene dopo questi pensieri Natalizi che nulla vogliono insegnare, ma certamente provocare

Vi Auguro Ufficialmente un Felice e sereno Natale