Un Ignorante tra scienza e pseudoscienza
Tempo stimato di lettura: 2 minuti
Pseudo e Bufalite

Il “Pesce d’Aprile” e’ una vecchia abitudine ripresa quest’anno da il  sito del CERN con titolo e articolo sbalorditivo

datato il  1 Aprile: Acceleratore di particelle antico scoperto su Marte

WOW scoperto un acceleratore di particelle sul Pianeta Rosso? quindi il pianeta e’ o era abitato? magari colonizzato da civiltà extraterrestri , a quanto pare si!

Immagine Pesce d’Aprile del CERN

 

Il CERN  pubblica che:  grazie alle immagini della superficie di Marte scattate dalla sonda Mars Reconnaissance Orbiter della NASA,  un team interdisciplinare di esperti nel campo della geologia, archeologia e fisica delle particelle,  ha dimostrato che l’Olympus Mons ipotizzato dapprima come formazione vulcanica, è in realtà i resti di un acceleratore di particelle  pensato per funzionare diversi milioni di anni fa…

Non solo : “Questa importante scoperta potrebbe anche aiutare a spiegare le piramidi egiziane, uno dei misteri più antichi di archeologia. Pesantemente erosi strutture che assomigliano alle piramidi anche visibili sulle immagini nelle immediate vicinanze dell’Olympus Mons. Inoltre, antichi geroglifici egizi, il cui significato era precedentemente un mistero, sembrano confermare queste osservazioni, portando gli scienziati a credere che le piramidi potrebbero essere servita come antenne giganti.”

e giu’ con tanto di foto

IMMAGINE FAKE DEL CERN

Ovviamente  questo e’ un Pesce d’aprile : possibile che una notizia incredibile come questa non trovi nessun risalto tra i Mass Media? possibile che nè il CERN e NASA  avrebbero organizzato conferenza stampa in pompa Magna?

EPPURE c’e’ qualcuno che ci casca, pubblicando teneramente questo Pesce d’Aprile… chi? il Blog misteroufo.blogspot.it molto conosciuto in ambito Ufologico,  il link dove trovate l’articolo e’ questo  

Questo e’ lo sbalorditivo titolo: “Un antico acceleratore di particelle scoperto su Marte”.

Inizia l’articolo così :”A riferirlo è proprio il sito ufficiale del CERN secondo il quale le nuove immagini della superficie di Marte scattate dalla sonda Mars Reconnaissance Orbiter della NASA hanno rivelato la presenza del più grande acceleratore di particelle “

Insomma caro blog Mistero Ufo non capisco la natura di questo articolo, volevi fare anche tu un pesce D’Aprile ? ma il pesce d’Aprile si fà il primo giorno del mese , tu la notizia l’hai pubblicata il 2 Aprile; Mi sa, mi sa che si sei cascato, ovvero sei la prima vittima del sito CERN , non ti crucciar, capita, solo che benissimo potevi visitare la pagina facebook del CERN, dove si evidenzia che l’articolo e’ un pesce d’Aprile.
Carissimo  CERN , talvolta la Fantasia supera la realtà : per un giorno sei  stato  il  più grande nel lanciare Bufale nel Web(attenzione alla Boldrini!!)  visto gli importanti clienti…
Il Pesce ovviamente d’Autore

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Precauzioni per l'uso

QUESTO BLOG SI OCCUPA DI TEMATICHE UFOLOGICHE E MATERIE PSEUDO-SCIENTIFICHE, QUESTO BLOG NON AFFERMA CERTEZZE SOLO OPINIONI E IPOTESI PERSONALI AL FINE DI AMPLIARE CONOSCENZE
--------------------------------------------------------------------------------
QUESTO BLOG NON RAPPRESENTA UNA TESTATA GIORNALISTICA IN QUANTO VIENE AGGIORNATO SENZA ALCUNA PERIODICITÀ. IN OGNI CASO NON PUO’ CONSIDERARSI UN PRODOTTO EDITORIALE AI SENSI DELLA LEGGE N° 62 DEL 7.03.2001.

 

Ultimi Articoli
Avvertenza CookieQUESTO BLOG UTILIZZA COOKIE PER MIGLIORARE LA SUA NAVIGABILITA', PER FINI STATISTICI E PUBBLICITARI,PER MAGGIORI INFORMAZIONI LEGGI QUI OPPURE PUOI DISABILITARLI TUTTI O IN PARTE CLICCANDO QUI  CONTINUANDO LA NAVIGAZIONE SUL BLOG NE ACCETTI TACITAMENTE IL LORO UTILIZZO ESSENDONE COMUNQUE A CONOSCENZA