Il “Pesce d’Aprile” e’ una vecchia abitudine ripresa quest’anno da il sito del CERN con titolo e articolo sbalorditivo
datato il 1 Aprile: Acceleratore di particelle antico scoperto su Marte
WOW scoperto un acceleratore di particelle sul Pianeta Rosso? quindi il pianeta e’ o era abitato? magari colonizzato da civiltà extraterrestri , a quanto pare si!

Il CERN pubblica che: grazie alle immagini della superficie di Marte scattate dalla sonda Mars Reconnaissance Orbiter della NASA, un team interdisciplinare di esperti nel campo della geologia, archeologia e fisica delle particelle, ha dimostrato che l’Olympus Mons ipotizzato dapprima come formazione vulcanica, è in realtà i resti di un acceleratore di particelle pensato per funzionare diversi milioni di anni fa…
Non solo : “Questa importante scoperta potrebbe anche aiutare a spiegare le piramidi egiziane, uno dei misteri più antichi di archeologia. Pesantemente erosi strutture che assomigliano alle piramidi anche visibili sulle immagini nelle immediate vicinanze dell’Olympus Mons. Inoltre, antichi geroglifici egizi, il cui significato era precedentemente un mistero, sembrano confermare queste osservazioni, portando gli scienziati a credere che le piramidi potrebbero essere servita come antenne giganti.”
e giu’ con tanto di foto

Ovviamente questo e’ un Pesce d’aprile : possibile che una notizia incredibile come questa non trovi nessun risalto tra i Mass Media? possibile che nè il CERN e nè NASA avrebbero organizzato conferenza stampa in pompa Magna?
EPPURE c’e’ qualcuno che ci casca, pubblicando teneramente questo Pesce d’Aprile… chi? il Blog misteroufo.blogspot.it molto conosciuto in ambito Ufologico, il link dove trovate l’articolo e’ questo
Questo e’ lo sbalorditivo titolo: “Un antico acceleratore di particelle scoperto su Marte”.
Inizia l’articolo così :”A riferirlo è proprio il sito ufficiale del CERN secondo il quale le nuove immagini della superficie di Marte scattate dalla sonda Mars Reconnaissance Orbiter della NASA hanno rivelato la presenza del più grande acceleratore di particelle “