Voglio segnalare la presenza nel Sistema Solare il 19 ottobre scorso, di un oggetto dapprima considerato una cometa , poi visto che non si comporta da cometa (non ha coda) e adesso identificato come asteroide con il nome A/2017 U1 , questo oggetto lungo circa 150 metri sembra che provenga dalla lontana Costellazione della Lira percorrendo cieca 25 anni luce ad una una velocità pazzesca media di 24 m al secondo.
Sembrerebbe che Salvini abbia vibratamente protestato per questo caso di immigrazione extra terreste…

Precisamente l’oggetto proviene dalla stella Vega, e’ il primo corpo interstellare , cioe’ non appartenente al nostro sistema ,ma . con un orbita iperbolica. ovvero aperta:

E transitato vicino all terra nel punto più vicino il 14 ottobre scorso ad una distanza di 24 milioni di chilometri dalla Terra.
Le Ipotesi : un pezzo avanzato , anzi non assemblato ed espulso da un sistema planetario in formazione.
Qualcuno di noi non tralascia l’ipotesi navicella visto le dimensioni e visto la rarità del fenomeno se considerato astronomico.
sotto il video per maggiori informazioni
Sicuramente Pseudo : Ho forti dubbi che sia un asteroide, ovvero un pezzo espulso da un sistema in formazione , non ci sono riferimenti e statisticamente non viene considerato , ovvero quante sono le probabilita’ di un pezzo esplulso raggiunga il nostro sistema? , Stranamente sarebbe più logico considerare l’ipotesi della volonta’ dell’oggetto di raggiungere tale sistema
Per me-se e’ possibile esprimere un opinione- e’ un UFO (Oggetto non identificato) il resto sono solo ipotesi; Si spera che , magari con un pizzico di mente aperta e le seguenti osservazioni , si possa dare una spiegazione,
Vi informerò se ci saranno ulteriori sviluppi, un ottimo motivo per ritornare sul blog ogni tanto 😆
L’autore espulso da casa