Un Ignorante tra Scienza e Pseudo Scienza
Ultimi Avvistamenti

Avvistamento Ufo a Pomezia

Tramite il servizio WhatsApp nato per segnalazioni "leggere" ricevo da un testimone di un Avvistamento UFO s Pomezia cui metteremo le iniziali per proteggere la sua privacy G.R. ;« ...invio queste foto che allargando potrà esaminare meglio, da qualche giorno a Pomezia prov. Roma compare questa luce che pulsa e sembra costituita da una luce che gira come intorno un asse in precessione pulsando, nel tratto di cielo che vedo dalla finestra in cucina, mettendo il telefono su un cavalletto ...

Continua a leggere

Avvistamento UFO in provincia di Caserta alla Vigilia di Capodanno ?

Alla fine dell'anno ricevo una gradita sorpresa: una segnalazione di un avvistamento UFO vicino casa ovvero nel paese dove ho residenzaCosi mi segnalava un utente che vuole rimanere anonimoda G.S.: «ll giorno 31 dicembre di quest.anno esco di casa alle ore 6 30 circa per fare un pò di jogging passando per Piazza Bellarmino comunemente Piazza Mercato di Casapulla che lei probabilmente conosce. Casualmente nel cielo scorgo una luce che dapprima sembra immobile poi si muove lentamente da sinistra a ...

Continua a leggere

La telecamera della Stazione Internazionale Spaziale non ha ripreso nessun UFO, solo un rottame

Sono consapevole di aver trascurato la tematica ufologica , ma ho ritenuto necessario dedicarmi ha gli sviluppi relativi al nuovo coronavirusQuando è scoppiata anche mediaticamente l'epidemia ho previsto-ma non era difficile- il diffondersi di un panico che avrebbe sicuramente avuto influssi negativi proprio sul tentativo del contenimento del virus e quindi raccontarla con dati e notizie provenienti da fonti ufficilai mi è sembrato la cosa giusta-Così come indicare quelle bufale che grazie alla condivisione sui social sono diventate virale e ...

Continua a leggere

qui in cielo pronto a scattare

Il video virale dell' Ufo in California è un fake, ovvero solo un riflesso

Mi ha incuriosito un video che è diventato virale in rete pubblicato anche da  La Repubblica.it Video  che sotto potete ammirareRaccontiamo brevemente la storia dell'avvistamento : il 23 Luglio 2018 tale Douglas Benefield probabilmente impiegato nel sevizio di sicurezza notturna di un cantiere di Cathedral City, in California osserva nel monitor di un sistema di telecamera a circuito chiuso un oggetto che si alza in cielo per pochi attimi per poi sparire a velocità sostenuta "tipo fulmine" sebbene le riprese siano ...

Continua a leggere

Tempo stimato di lettura: 7 minuti

Per quello che concerne il rapporto UFO- NAZISMO, tutto si e’ detto film si sono fatti e’ libri si sono scritti

Si e’ generato una confusione tale da unire leggenda e episodi veramente storici comportando una difficoltà in colui che volesse studiare con serieta’ ciò che fecero i nazisti di fronte al fenomeno UFO

Se consideriamo che in realta’ gli UFO hanno visitato la terra fin dall’inizio dell’evolversi dell’uomo, e’ logico credere che molti di questi siano stati avvistati anche in Germania, nel periodo Nazista.

Ed e’ logico pensare data la natura di Hitler, che abbiano interessato lo stesso, per ragioni simili a quelle di Mussolini .Ma a differenza di Mussolini, volle andare piu’ a fondo

.

Sappiamo per certo che egli sguinzagliò i suoi migliori uomini alla ricerca del sacro Graal o dell’Arca dell’Alleanza, cioè di tutti quegli oggetti che avrebbero potuto dare alla Germania poteri enormi tali da renderla invincibile. Possiamo immaginare che abbia ricercato le origini del popolo Ariano, per lo stesso motivo.

Nel 1938 l’alto ufficiale Heinrich Himmler capo supremo delle forze dell’ordine del Terzo Reich) organizzò una ricerca in Tibet allo scopo di trovare le spoglie degli Atlantidei bianchi. Le motivazione ufficiale fu’ quella di effettuare studi sull’origine della razza Ariana, seguendo un’antica leggenda tibetana che sosteneva l’esistenza di un’antica civiltà di uomini superiori, alcuni dei quali migrarono in altre parti del mondo e generarono popolazioni e nuove alte civiltà . Thor che secondo la mitologia ariana rappresentava il fulcro o il capostipite di tale razza secondo la leggenda altro non era che una delle guide di queste migrazioni. La mitologia Ariana rappresentava Thor come un dio, alto, con capelli lunghi e occhi azzurri, caratteristiche simili non solo ai tratti somatici dei tedeschi ma anche e soprattutto a quelli di una razza aliena catalogata da esperti ufologi: I Nordico umani

Da qui e’ facile supporre la teoria hitleriana : di considerare Thor un alieno , di conseguenza che all’origine della razza ariana, quindi tedesca, ci fosse un extraterrestre,e precisamente un Nordico Umano che ipotizziamo convivere da sempre con l’uomo sulla terra

In realtà Himmler piu’ che cercare spoglie di Atlantidei cercava qualche erede di Thor ,cioe’ qualche Nordico Umano ancora residente in quella zona.

Non sappiamo con certezza se gli intenti di Himmler furono soddisfatti, ma sappiamo che la Germania nazista aveva rivendicato il territorio della Nuova Svevia (Antartide) , alcune dichiarazioni di uomini vicini a Hitler e gli stessi suoi atteggiamenti lasciano strani sospetti:

Hitler vantava la sua salvezza in trincea nella I guerra mondiale e le decisioni coronate da successo nella sua folle corsa al potere come derivanti dalle “voci di dentro” che lui stesso faceva risalire a “Superiori sconosciuti”

E’ interessante ciò che scrive Costantino Paglialunga ne “Alla scoperta della Terra Cava” (Macroedizioni): “Altri autori poi sono convinti che Agarthi sia la favolosa Shangri-Là, cercata dall’uomo sin dai tempi più remoti. In questa ricerca emerge poi la presenza di una straordinaria rete di gallerie, necessarie per collegare il mondo di superficie con quello interno e la conoscenza di una forma di energia incredibile, la cosiddetta VRIL , capace di conferire un potere illimitato a chiunque la possegga, della quale diversi uomini hanno cercato di prendere possesso. Il più famoso di loro è Adolf Hitler, il quale nutriva il folle sogno di diventare Re del Mondo”.

Hermann Rauschning considerato personaggio poco attendibile da parte della critica storica, ma che in definitiva appoggiato da fatti storici certi in “Hitler mi ha detto”,: sostenne che in Hitler albergavano forze archetipiche appartenenti a dimensioni diversa dalla nostra, ma erano forze di puro caos, forze di puro male.

Rauschning affermo’ inoltre che, durante una conversazione, Hitler sermoneggiava sul problema della mutazione umana.

“ Rauschning affermò che la strada era lunga ma percorribile.”

Hitler, tremante di eccitazione, lo contraddisse: “Ti sbagli, l’uomo nuovo vive tra di noi già adesso! Egli è qui! Non è abbastanza per te? Ti dirò un segreto: io ho visto l’uomo nuovo. È intrepido e crudele. Io ho paura di lui.”

Un libro del 1967 di Louis Pauwels e Jacques Bergier faceva spettacolari affermazioni riguardanti la Vril Gesellschaft (Società del Vril) di Berlino.Particolare da notare che il nome di questa sosieta’ Vril e’ lo stesso descritto per identificare una forma di energia incredibile posseduta dagli antenati della Razza Ariana. La cosa strana che in questa societa’ lavoravano medium come Maria Orsic e Sigrun i quali furono fondamentali per la costruzione della Jenseitsflugmaschine (JFM- la Macchina Volante Ultra Dimensionale)

Maria Orsic ricevette le informazioni per costruire il mezzo da entita’provenienti dal sistema di Aldebaran nella Costellazione del Toro ma non fu’ in grado di tradurle in un reale progetto. Sigrun riusci’ a farlo , traducendo i messaggio che erano scritti in antico sumero

La storia di medium potrebbe risultare materiale per questioni sovrannaturali, ma molti testimoni che avrebbero subito rapimenti da parte di alieni, hanno dichiarato che questi comunicavano con loro attraverso il pensiero, cioe’ telepaticamente(La telepatia detta anche trasmissione del pensiero, è la capacità di comunicare con la mente, cioè senza l’utilizzo di altri sensi o strumenti introdotta negli anni trenta e’ stata ed e’ oggetto di studio di seri scienziati )

Quindi non c’e’ niente di sovrannaturale ipotizzare che Orsic e Sigrun fossero stati prescelti dagli alieni per comunicare con i vertici del Reich.

La Jenseitsflugmaschine era una struttura di tre dischi sovrapposti con un’unità cilindrica centrale.

L’unità centrale era un generatore che dava energia ai dischi esterni che ruotando in direzioni opposte producevano campi elettromagnetici di intensità sempre più elevata. L’aumento delle oscillazioni avrebbero portato all’apertura nel continuum spazio temporale di un tunnel, un cancello interdimensionale.

Il Giornale svedese “aftonbladet”, datato 10/10/52

descrive un piattino tedesco costruito da Wernher von Braun presso Peenemünde, sei metri di diametro, che è decollato in aprile 1944.

L’articolo afferma che il consumo di carburante ad alta era il problema principale, un problema che si sarebbe risolto utilizzando la potenza atomica

afferma che nel 1936 sarebbe caduto nella Foresta Nera, vicino a Friburgo, un UFO di origine extraterrestre e tramite il reverse engineering del mezzo caduto ed i messaggi delle medium della Vril Gesellschaft, i Tedeschi sarebbero stato in grado di iniziare la progettazione dei nuovi veicoli.

Jan Van Helsing, vero nome Jan Udo Holey, nel suo “Secret Societies and their power in the 20th century” la “VRIL-GESELLSCHAT”. Venne utilizzata principalmente per la costruzione di UFOs. In questo progetto lavoravano, oltre a Viktor Schauberger ed il Dott. W.O. Schumann, anche Schriever, Habermohl, Miethe, Epp e Belluzzo, i cui sviluppi vennero notevolmente accelerati dopo – secondo loro – il ritrovamento di un disco extraterrestre precipitato nel 1936 nella Foresta Nera. Dopo averne scrupolosamente studiato il funzionamento ed unendo i risultati al già enorme corpo delle conoscenze della Vril-Gesellschaft su implosione ed antigravità, hanno cominciato sviluppare i loro propri prototipi”.

Le prime conferme del programma segreto tedesco apparvero su una serie di articoli dello scienziato italiano esperto di turbine Giuseppe Belluzzo indicato da Van Helsing come collaboratore della Vril

Una settimana dopo la pubblicazione degli articoli di Belluzzo, lo scienziato tedesco Rudolph Schriever sostenne di aver sviluppato dischi volanti durante il periodo nazista. L’ingegnere aeronautico Roy Fedden notò come i soli velivoli che potessero avvicinarsi alle capacità attribuite ai dischi volanti erano quelli progettati dai tedeschi sul finire della guerra. Fedden aggiunse inoltre che i tedeschi stavano lavorando a svariati progetti aeronautici piuttosto inusuali:

« Ho visto abbastanza dei loro progetti e piani di produzione da comprendere che se fossero riusciti a prolungare la guerra solo per alcuni mesi, avremmo dovuto reggere il confronto con una serie di sviluppi nel combattimento aereo del tutto nuovi e mortali

Il sistema di propulsione a levitazione magnetica avrebbe portato alle produzione delle fantastiche RFZ (RundFlugZeuge), Haunebu e Vril.

Nel 1939 venne prodotta la RFZ-5 e le prova vennero effettuate nello stabilimento segreto Vril Arado di Brandeburg.

Dallo sviluppo della RFZ sarebbe nato l’Haunebu I, di 24 metri di diametro, con motore Thule Tachyonator il cui prototipo volò ad una velocità di 4.800 Km/h con possibilità di evoluzione fino a 17.000 Km/h.

Il nome, Haunebu, deriva da un sostantivo dell’antico Egitto, Haunebu, risalente alla XIX dinastia. Il significato sarebbe “nȝ ḫȝt.w n pȝ ym”, I popoli del Mare, come riportato nella Stele di Ahmose nel Tempio di Karnak.

Per resistere alle incredibili temperature prodotte dalle altissime velocità che tali mezzi permettevano, le SS E-IV fecero sviluppare uno speciale materiale resistente al calore, denominato Victalen.

Oltre alle Haunebu, con meccanica analoga, sarebbero state progettate le Vril,

 

Come prova dell’esistenza di queste macchine si può ricordare la crescente preoccupazioni del blocco degli Alleati

Nel “New York Times” del 14 dicembre 1944 vennero associati per la prima volta gli UFO alle armate hitleriane. Il quotidiano rivelava che una “nuova arma tedesca” era apparsa sul fronte occidentale. Aviatori alleati avevano incontrato nel cielo tedesco delle sfere argentee.

Il ripetersi di questi episodi portarono i servizi segreti americani a credere che una razza extraterrestre collaborasse con il Terzo Reich.

Con la fine della guerra si ipotizza che le fabbriche e i progetti di queste macchine andarono perse per colpa dei bombardamenti, ma e’ certo anche: che molti scienziati tedeschi del regime Nazista furono reclutati dagli Usa e Russia. Pertanto alla luce di quanto sopra elencato e’ facile capire il fenomenale sviluppo tecnologico che ebbero tali stati per quanto riguarda l’Aviazione ,del resto come non notare la somiglianza incredibile del

HORTEN V3 DI FABBRICAZIONE Nazista

Con gli STEALTH di fabbricazione Americana

 

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

PRECAUZIONI PER L'USO

Si avvisa il gentile lettore che questo blog dal 19 -SET-2019 ritorna ad occuparsi di ufologia,continuando, comunque ad affrontare novità scientifiche e pseudoscentifiche; SI RICORDA CHE QUESTO BLOG NON AFFERMA CERTEZZE SOLO OPINIONI E IPOTESI PERSONALI AL FINE DI AMPLIARE CONOSCENZE... CON AFFETTO

Ultimi Articoli
ULTIMI AVVISTAMENTI
I dossier del Blog
Archivi
Piu’ letti oggi

ULTIMO AVVISTAMENTO
Pensa a loro

Save the Children Italia Onlus

Banner vaccini
Contro ogni violenza verbale

Croce Rossa Italiana
Avvertenza CookieQUESTO BLOG UTILIZZA COOKIE PER MIGLIORARE LA SUA NAVIGABILITA', PER FINI STATISTICI E PUBBLICITARI,PER MAGGIORI INFORMAZIONI LEGGI QUI OPPURE PUOI DISABILITARLI TUTTI O IN PARTE CLICCANDO QUI  CONTINUANDO LA NAVIGAZIONE SUL BLOG NE ACCETTI TACITAMENTE IL LORO UTILIZZO ESSENDONE COMUNQUE A CONOSCENZA  
Inviami il tuo avvistamento
segnallazioni Ufo
Avvistamenti storici per regione
L’angolo del ricercatore
Qui puoi verificare il passaggio visibile della ISS
Iscriviti al blog tramite email

Inserisci il tuo indirizzo e-mail per iscriverti a questo blog, e ricevere via e-mail le notifiche di nuovi post.

Unisciti a 1.062 altri iscritti

Seguimi su Twitter
Visitor counter

visite febbraio 2018

Your IP: 34.232.51.240