Un Ignorante tra scienza e pseudoscienza

video ufo corbucci novita’

Tempo stimato di lettura: 7 minuti
I Miei Dossier

Questo articolo nasce grazie alla nia curiosità scaturita da un commento su un forum, all’impegno di due ottimi ricercatori Ufo , Mario Maisto e Ivan Ceci che all’epoca dei fatti investigarono sul fatto e al grande regista Sergio Corbucci che con coraggio descrisse pubblicamente un avvistamento Ufo che lui stesso ha registrato, un video che sembrerebbe sparito pur essendo di grande valore per la ricerca ufologica.

Per prima ho assistito su Youtube una vecchia intervista del Regista fatta dal buon Costanzo dove veniva spiegato l’avvistamento:

Nel 1968 verso il tramonto, nella località di Torrelaguna a pochi chilometri da Madrid in Spagna, durante le riprese del ” Il mercenario “ il regista insieme a tutta la sua troupe cinematografica osservò nei cieli un oggetto simile ad una campana rovesciata, un oggetto enorme che fu ripreso con una telecamera sa 35 mm.

Continua a leggere

Precauzioni per l'uso

QUESTO BLOG SI OCCUPA DI TEMATICHE UFOLOGICHE E MATERIE PSEUDO-SCIENTIFICHE, QUESTO BLOG NON AFFERMA CERTEZZE SOLO OPINIONI E IPOTESI PERSONALI AL FINE DI AMPLIARE CONOSCENZE
--------------------------------------------------------------------------------
QUESTO BLOG NON RAPPRESENTA UNA TESTATA GIORNALISTICA IN QUANTO VIENE AGGIORNATO SENZA ALCUNA PERIODICITÀ. IN OGNI CASO NON PUO’ CONSIDERARSI UN PRODOTTO EDITORIALE AI SENSI DELLA LEGGE N° 62 DEL 7.03.2001.

 

Ultimi Articoli
Avvertenza CookieQUESTO BLOG UTILIZZA COOKIE PER MIGLIORARE LA SUA NAVIGABILITA', PER FINI STATISTICI E PUBBLICITARI,PER MAGGIORI INFORMAZIONI LEGGI QUI OPPURE PUOI DISABILITARLI TUTTI O IN PARTE CLICCANDO QUI  CONTINUANDO LA NAVIGAZIONE SUL BLOG NE ACCETTI TACITAMENTE IL LORO UTILIZZO ESSENDONE COMUNQUE A CONOSCENZA