Ci risiamo, su Marte abbiamo visto di tutto, quello che dovremmo vedere no!
Il gruppo Paranormal Crucible che si occupa preferibilmente di anomalie Marziane, pubblica un video riguardo una foto scattata dal Rover Curiosity sul Suolo marziano dove sarebbe presente uno scheletro di un essere alieno, fatto che viene ripreao da molti siti Inglesi ed Italiani.
Avrebbero ricevuto la dritta da i un loro abbonato sotto possiamo ammirare il Video
interessanti la descrizione fatta dal gruppo riguardo il presunto scherzo che trovate a questo indirizzo sotto il video :
“Uno degli abbonati mi ha avvisato di questo manufatto, e, a mio parere il suo scheletro di un antico marziano. Abbiamo lievemente colorato l’immagine per far risaltare i dettagli possiamo vedere nel video. La reliquia ha un grande teschio ornato con un pezzo testa ornato o decorativo, ciò potrebbe indicare che i suoi i resti di un re, icona religiosa o forse un guerriero caduto. Questo è senza dubbio i resti scheletrici di un umanoide alieno a mio parere. Ho incrociato riferimento le reliquie rimane e confrontato con le ossa trovate negli esseri umani, e il confronto è innegabile. Questo aggiunto con il mio precedente video di un cranio di dinosauro trovato dalla curiosità Rover, conferma senza ombra di dubbio che Marte ha avuto la vita su di esso.”
Ho sottolineato di rosso una frase che poi ci tornera’ utile dopo, incominciamo ad analizziare la foto per cercare di capire se trattasi si vero scheletro o Pareidolia