Sul caso Amicizia, sulle novità espresse da un novello contattista c’e poco da segnalare se non il fatto che i famosi w56, non si chiamavano così ma vv 56 (W56 non e’ un nomignolo affibbiato dai contattisti?, dove in realtà hanno altri nomi?) Secondo il contattista le prove ci sono ma non vuole mostrarle?? Quindi andiamo incontro ad un’altra epoca ufologica? fondata sulla esclusiva fede ? con profeti e quelli unti dal signore? roba da Biglino
Non c’e’ nulla di verificabile se non questo interessante articolo di A.R.I.A. che racconta, descrive proprio la decadenza di una realtà ufologica, dove si trasuda giustamente un pizzico di delusione,mi domando dove è finita la ricerca…mi auguro in un ravvedimento di ufologi che stanno smarrendo la via maestra, per fortuna che esiste il duo Peppino e Totò(sono ironico) con le loro esilaranti battute…roba da depressione.
Quindi meglio dedicarci ad altre novità e qui ci sono veramente! riguardo il programma del Pentagono rilevato al mondo attraverso il New York Times
Un documento che verosimilmente apparteneva al Pentagono e che “spiega” un avvistamento Ufo ripreso da un video analizzato dal Pentagono ,sotto vi ripropongo il famoso video oggetto di molte discussioni:
Ritengo interessante questo documento, l’oramai famoso TIC TAC UFO EXECUTIVE REPORT pubblicato anche da A.R.I.A. ; Siccome ho dedicato tanto tempo a questa tematica, anzi penso di essere stato uno dei primi a proporre il video avanzando anche dei dubbi poi smentiti proprio dal Pentagono, darò uno sguardo a ciò che elencato
Sinceramente qualche dubbio mi viene circa la sua genuinità, infatti non ci sono dichiarazioni di conferma del Pentagono stesso e le modalità sono diverse rispetto a quelle del Freedom of Information Act (FOIA).
Inoltre che non si conosce l’autorità che ha emanato tale documento , proprio perché mancante di intestazione, titolario e classificazione come immagina mostra:
Allora ho cercato la storia di questo documento:
Sul Daily Mail circola la notizia che un sito o agenzia di notizie di Las Vegas avrebbe ottenuto tale documento durante un’intervista al ex Senatore Harry Reid.