Un Ignorante tra scienza e pseudoscienza

proietto Condign

Tempo stimato di lettura: 4 minuti
I Miei Dossier

Verso la meta’ di Agosto scorso ho notato che diversi siti ufologici riportavano tale notizia:

“Questi UFO hanno la capacità di volare, atterrare, decollare, accelerare a grande velocità e sparire. Secondo le informazioni pervenute, queste navi aliene sono in grado di cambiare il corso del volo improvvisamente, ed è chiaro come queste navi siano dotate di caratteristiche aerodinamiche che vanno al di là di qualsiasi aeromobile conosciuto o missili, con equipaggio o senza” –  ha commentato uno degli autori del rapporto condign.

“È indiscutibile che gli UAP esistono. Hanno la capacità di decollare, atterrare, volare a incredibili velocità e svanire, modificare la direzione di volo in maniera repentina e hanno chiaramente caratteristiche aerodinamiche che vanno ben al di là di qualsiasi oggetto volante conosciuto con o senza pilota”.

In pratica sostenevano che ci sarebbero novità’ riguardo il Project Condign che avrebbe rilevato l’esistenza degli UFO come navicelle spaziali e’ cosi’ ?

Dalle mie personali informazioni non ho raccolto novita’ se non che il governo Inglese dovrebbe rilasciare 18 files riguardo avvistamenti  come ho già’  scritto in questo articolo.

Novità non ce ne sono, sicuramente il Project Condign non e’ una’ novità’ anche se credo che non abbiamo capito abbastanza  la portata di questo rapporto, quindi e’ bene rinfrescarlo prima a me e poi se volete…..

Il Project Condign e’ uno studio SEGRETO(anzi lo era, segreto)  organizzato dal governo Britannico  tramite  La  Defence Intelligence Staff(DIS) che e’ durato circa 4  anni dal 1996 al 2000 .

Continua a leggere

Precauzioni per l'uso

QUESTO BLOG SI OCCUPA DI TEMATICHE UFOLOGICHE E MATERIE PSEUDO-SCIENTIFICHE, QUESTO BLOG NON AFFERMA CERTEZZE SOLO OPINIONI E IPOTESI PERSONALI AL FINE DI AMPLIARE CONOSCENZE
--------------------------------------------------------------------------------
INOLTRE QUESTO BLOG NON RAPPRESENTA UNA TESTATA GIORNALISTICA IN QUANTO VIENE AGGIORNATO SENZA ALCUNA PERIODICITÀ. IN OGNI CASO NON PUO’ CONSIDERARSI UN PRODOTTO EDITORIALE AI SENSI DELLA LEGGE N° 62 DEL 7.03.2001.

 

Ultimi Articoli
I dossier del Blog
Archivi
Il nostro canale youtube
Count per Day
  • 293621Totale letture:
  • 133Letture odierne:
  • 378Letture di ieri:
  • 151019Totale visitatori:
  • 104Oggi:
  • 180Ieri:
  • 4571Visitatori per mese:
  • 160Visitatori per giorno:
  • 1Utenti attualmente in linea:
  • 22 Febbraio 201822/12/2020:
Avvertenza CookieQUESTO BLOG UTILIZZA COOKIE PER MIGLIORARE LA SUA NAVIGABILITA', PER FINI STATISTICI E PUBBLICITARI,PER MAGGIORI INFORMAZIONI LEGGI QUI OPPURE PUOI DISABILITARLI TUTTI O IN PARTE CLICCANDO QUI  CONTINUANDO LA NAVIGAZIONE SUL BLOG NE ACCETTI TACITAMENTE IL LORO UTILIZZO ESSENDONE COMUNQUE A CONOSCENZA  
NOVITA’
Inviami il tuo avvistamento
segnallazioni Ufo
Avvistamenti storici per regione
Seguimi su Twitter
Iscriviti al blog tramite email

Inserisci il tuo indirizzo e-mail per iscriverti a questo blog, e ricevere via e-mail le notifiche di nuovi post.

Unisciti a 1.059 altri iscritti