Un Ignorante tra scienza e pseudoscienza

complotto mattei

Tempo stimato di lettura: 7 minuti
I Miei Dossier

Alcune considerazioni riguardo la continua ed eterna lotta tra complottisti e anti-complottisti :

Possibile che i complottisti siano una banda di pazzi i cui sospetti si basano sul niente oppure su malattie psicologiche? ed è possibile che gli anti complottisti siano come dire la parte buona di questa lotta?

personalmente ritengo che questi ultimi vivono una specie di realtà virtuale , la cosa strana e’ che loro non hanno nessun tipo di dubbio circa situazioni storiche, omicidi strani e altro.

Ma come e’ possibile non avere alcun dubbio sull’attentato di Kennedy, è preferibile forse pensare che la famiglia Kennedy sia stata presa di mira da tutti i folli di questo mondo oppure credere alla cosiddetta maledizione dei Kennedy, ovvero che questa famiglia sia stata colpita dalla mala sorte, è ovvio che non si sono mai chiesti quale fosse il motivo per cui gli USA hanno attaccato l’Irak, le modalità per cui è stato ucciso Osama Bin Laden ,la sua sepoltura e che dire dell’attentato alle torri gemelle, è tutto normale che alcuni islamici che hanno fatto soltanto lezione di volo su un piccolo Cessna e simulatori virtuali di volo, riescono a colpire in maniera millimetrica , guidando pesanti aerei di linea due Boeing 767 della United Airlines, punti precisi di due grattacieli tali da farli crollare? il tutto considerand.o l’esistenza di un rapporto della C.I.A. riguardo a possibili attentati proprio alle torri gemelle… no perché ragionando con la testa degli anti complottisti ho dei dubbi circa il fatto che oggi avremmo saputo quasi tutto sul mondo della mafia, i più anziani ricorderanno quelle famose interviste di tanti anni fa dove importanti esponenti locali e nazionali sostenevano che la mafia non esisteva che era il frutto di una mente malata, dei comunisti, quelli che mangiavano i bambini, estremisti ed ecc. ecc., ci volle la morte di eroi quali poliziotti giudici giornalisti e qualche isolato complottista per capire che la mafia è un problema mortale che stava è forse sta infettando anche il mondo politico.

Continua a leggere

Precauzioni per l'uso

QUESTO BLOG SI OCCUPA DI TEMATICHE UFOLOGICHE E MATERIE PSEUDO-SCIENTIFICHE, QUESTO BLOG NON AFFERMA CERTEZZE SOLO OPINIONI E IPOTESI PERSONALI AL FINE DI AMPLIARE CONOSCENZE
--------------------------------------------------------------------------------
QUESTO BLOG NON RAPPRESENTA UNA TESTATA GIORNALISTICA IN QUANTO VIENE AGGIORNATO SENZA ALCUNA PERIODICITÀ. IN OGNI CASO NON PUO’ CONSIDERARSI UN PRODOTTO EDITORIALE AI SENSI DELLA LEGGE N° 62 DEL 7.03.2001.

 

Ultimi Articoli
Avvertenza CookieQUESTO BLOG UTILIZZA COOKIE PER MIGLIORARE LA SUA NAVIGABILITA', PER FINI STATISTICI E PUBBLICITARI,PER MAGGIORI INFORMAZIONI LEGGI QUI OPPURE PUOI DISABILITARLI TUTTI O IN PARTE CLICCANDO QUI  CONTINUANDO LA NAVIGAZIONE SUL BLOG NE ACCETTI TACITAMENTE IL LORO UTILIZZO ESSENDONE COMUNQUE A CONOSCENZA