Un Ignorante tra Scienza e Pseudo Scienza

Civilta’ sumera

Tempo stimato di lettura: 10 minuti
Archeologia Ufo

Nell’articolo: “Le origini dell’uomo..una pseudo-teoria. 2^ Parte: Antikythera il computer del passato” per capire chi abbia progettato questo meccanismo siamo venuti a contatto con la civiltà sumera, soprattutto ci siamo chiesti come sia possibile che un popolo più remoto dei greci abbia avuto le cognizioni scientifiche per poterla realizzare, quindi è sorta la necessità di studiare questo popolo e la sua evoluzione prendendo come riferimento la teoria dell’evoluzione di Darwin.
In realtà non è solo la macchina di Antikythera la sola cosa ad essere stata inventata da questo popolo, vanta il primato di aver inventato tra l’altro: la matematica, l’astronomia i contratti, la religione, la sovranità, la fornace, l’urbanizzazione, edifici alti, la scrittura, questi sono alcuni esempi di oltre 100 invenzione accreditate a questo popolo. Inoltre la particolarità sorprendente è la modernità: per esempio la scrittura a differenza degli Antichi Egizi , non era solo assimilabile a cerimonie religiose, ma anche piuttosto pratica, serviva ,sempre per esempio a contabilizzare la merce o stilare contratti, un popolo quindi che per la sua caratteristica è simile a quello attuale, tanto che possiamo sostenere senza paura di essere smentiti che la civilta’ Sumera e’ la base fondamentale dello sviluppo intellettuale e tecnologico dell’uomo, insomma la scintilla e non solo come vedremo, che ha consentito un velocissimo processo evolutivo dell’umanita’. E proprio grazie alla teoria di Darwin possiamo giustamente chiederci che capacita’ avesse questo popolo per sviluppare in modo cosi’ rapido tutta questa scienza ?
Ovvero domandarci se questa sia dovuta all’ingegno, all’intelligenza e creatività innata dei Sumeri oppure che questa sia stata impartita cioè insegnata da entità tecnologicamente superiori come strumento necessario per sentire un rapido sviluppo evolutivo, un rapporto simile che intercorre tra padre e figli. di conseguenza questa ipotesi si collegherebbe a quella principale: cioè che gli alieni siano i nostri padri artificiali.
Nel valutare le due ipotesi alternative introduciamo il mondo dei Sumeri:

Continua a leggere

Please follow and like us:
error0
fb-share-icon0
fb-share-icon20
Ultimi Articoli
I dossier del Blog
Archivi
Il nostro canale youtube
Pensa a loro

Save the Children Italia Onlus

Banner vaccini
Contro ogni violenza verbale

Count per Day
  • 290973Totale letture:
  • 119Letture odierne:
  • 241Letture di ieri:
  • 149229Totale visitatori:
  • 83Oggi:
  • 158Ieri:
  • 2781Visitatori per mese:
  • 203Visitatori per giorno:
  • 1Utenti attualmente in linea:
  • 22 Febbraio 201822/12/2020:
Avvertenza CookieQUESTO BLOG UTILIZZA COOKIE PER MIGLIORARE LA SUA NAVIGABILITA', PER FINI STATISTICI E PUBBLICITARI,PER MAGGIORI INFORMAZIONI LEGGI QUI OPPURE PUOI DISABILITARLI TUTTI O IN PARTE CLICCANDO QUI  CONTINUANDO LA NAVIGAZIONE SUL BLOG NE ACCETTI TACITAMENTE IL LORO UTILIZZO ESSENDONE COMUNQUE A CONOSCENZA  
NOVITA’
Inviami il tuo avvistamento
segnallazioni Ufo
Avvistamenti storici per regione
Seguimi su Twitter
Iscriviti al blog tramite email

Inserisci il tuo indirizzo e-mail per iscriverti a questo blog, e ricevere via e-mail le notifiche di nuovi post.

Unisciti a 1.058 altri iscritti