caso amicizia Abduction
- Come promesso, oggi scriverò del caso “AMICIZIA” al modo di un alunno che cerca illuminazione ai suoi insegnanti:
Vi domanderete come mai rispolverare un caso piuttosto vecchio che addirittura dovrebbe essere oggetto di discussione al prossimo Simposio del CUN…Semplice il caso AMICIZIA è forse uno dei casi Italiani più complessi e famosi di Contattismo. Un caso indagato dai migliori ricercatori e studiosi della fenomenologia Ufologica.
Anch’io nel mio piccolo, da semplice appassionato, ho studiato il caso per farmi un idea sui fatti , ovvero se sono inoppugnabili o poco credibili. Non ho voglia di raccontare la storia, proprio perchè fatto inutile, visto che ci sono in giro tanti dossier e di più esperti investigatori che del resto hanno potuto fare una ricerca sul campo e non basarsi su interviste e documenti prodotti da altri
Per chi ancora è all’oscuro della vicenda cliccare qui un articolo che vi consiglio di leggere in quanto è piuttosto completo riguardo la vicenda
La pubblicazioni di nuovi libri o dossier su questo caso ” ha scaturito sempre i soliti dubbi : Il Caso Amicizia è credibile o no? ovvero si basa su elementi solidi o molto discutibili?
Quando si fà una ricerca bisogna farlo nel modo più completo possibile. Io che ovviamente sono l’ultimo degli appassionati non posso che domandare alla comunità scientifica se le foto sotto che hanno scaturito entusiasmo e anche interesse anche nella terra di Albione, possono provare con certezza che questo caso sia reale e soprattutto che si abbia la certezza che le foto riguardano un interno di un UFO o di un alieno stesso
Non meno curiosa è la foto qui sotto che rappresenta un altissimo alieno
Escluso il fatto che questo alieno è piuttosto alto, quale cosa lo rende così particolare da indicare un alieno? precisamente l’altezza dovrebbe indicare un’anomalia?
Perchè non considerare l’ipotesi ( già fatta) giocatore di Volley? Proprio negli anni in cui è stata fatta la foto, Montesilvano, città d’origine di uno dei contattati, aveva un’ ottima squadra di Volley. Perchè non si è comparata la foto con quella degli atleti della squadra?
attendo risposte
Diamo uno sguardo su quanto scritto da Romano Di Bernardo un ricercatore ben visto dallo stesso CUN ,sul suo blog qui linkato riguardo un capo di imputazione che coinvolse il compianto Bruno Sammaciccia che fu uno dei principali contattisti del Caso ovvero il “capo delegazione” del gruppo di terrestri che incontrò i w56 ovvero gli alieni:«…Sentenza nei confronti di Sammaciccia Bruno, …M. R., De Carlo Giancarlo…liberi – contumaci imputati del reato di cui agli articoli 110, 640 e 61 n. 5 e 7 c.p. perché -in concorso tra loro il Sammaciccia e la moglie M.R. prospettando capacità taumaturgiche e sovrannaturali, il De Carlo ponendosi come intermediario, – continua il documento – con artifici e raggiri consistiti nel paventare a C. G. e B. M., pericoli di vita e per mali incurabili, profittando dello stato di depressione psicofisica dei C., inducevano in errore quest’ultimo (al quale inoltre prospettavano investimenti remunerativi di denaro) sicché lo stesso C. consegnava al Sammaciccia la complessiva somma di L. 624.000.000 a mezzo assegni bancari tratti sul c/c n. (omissis) del (omissis) intestati anche a persone diverse.Con effetto di ingiusto ingente profitto per gli imputati e conseguente danno per il C. di rilevante gravità.In Pescara e Montesilvano tra l’ottobre 1991 ed il marzo 1992»