Da più parti mi stanno chiedendo un parere riguardo un articolo del analista Benni sul sito in prova del cun e sopratutto su alcune dichiarazione circa un brevetto posseduto ed ottenuto dal US Navy di un dispositivo capace di volare o navigare come un UfO o USO
Seppur riluttante ma con l’intenzione di offrire un punto di vista diverso vediamo di verificare queste dichiarazioni presenti sul sito a questo indirizzo dove l’analista CUN tra l’altro ha scritto « E mentre l’ufologia italiana è ostaggio di cacciatori di like nonché di improbabili visionari che in ogni nuvoletta vedono un UFO, ecco che l’US Navy si registra un brevetto per velivoli non convenzionali con dispositivo per la riduzione della massa inerziale. Ovvero un dispositivo ad antigravità. Questo è uno dei tanti brevetti “esotici” che sono stati pubblicati in questi ultimi anni.»
Mi piacerebbe capire il senso di questo paragone e soprattutto chiedere alla casta ufologica se mai lo stesso analista Benni non abbia mai fatto errori , scambiando cose convenzionali per ufo ? Vale la pena di ricordare una frase di un grande uomo che disse « chi è senza peccato scagli la prima pietra» . Avanti Benni ,scagli questa benedetta pietra , e finiamola sempre con la stessa solfa
Peccato perché nell’articolo in questione si analizzava un presunto brevetto di un presunto dispositivo ottenuto dal US_Navy che evoca nell’immaginario di noi visionari, UFO o USO, qualcosa che sicuramente fa viaggiare la fantasia. ma stiamo assistendo a qualcosa di epocale da essere pubblicizzato con l’enfasi di chi avrebbe scoperto l’America? infatti notiamo negli scritti finali dell’analista : «Insomma stanno succedendo cose di una importanza epocale nella più totale confusione e disinteresse. E’ un caso o è voluto tutto questo? Come mai si dà tanto importanza sui media ai fabbricatori di nuvolette e ai cacciatori di lens flare ma si ignorano del tutto fatti inoppugnabili come questi ?»
E’ vero che questo fatto sia passato inosservato ?
Questa notizia è stata in anteprima pubblicata dal tabloid Metro che in questo caso costituisce fonte per molte testate ufologiche che ne hanno ampiamente scritto tra cui misterobufo- Segnidalcielo- nibiru 2012 -basta fare una ricerca per evidenziare che questa notizia non è stata affatto poco considerata…
Oltretutto il brevetto o notizia non è cosa attuale infatti la richiesta fu fatta nel 2016 ed il brevetto ottenuto e pubblicato nel 2017 è quindi poco utile per fare comparazioni con avvistamenti attuali
Il brevetto in questione è protocollato con il numero US10144532B2 questa è la pagina dove viene descritto il dispositivo ovvero « dispositivo di riduzione della massa inerziale »
dove viene descritto in Astratto «Un mezzo che utilizza un dispositivo di riduzione di massa inerziale comprende una parete interna della cavità risonante, una cavità risonante esterna e emettitori a microonde. La parete cavità risonante esterna caricata elettricamente e la parete cavità risonante interna elettricamente isolata formano una cavità risonante. Gli emettitori a microonde creano onde elettromagnetiche ad alta frequenza in tutta la cavità risonante facendo vibrare la cavità risonante in modo accelerato e creando un vuoto polarizzato locale all’esterno della parete esterna della cavità risonante.»
Sinceramente poco ho capito allora do uno sguardo alle definizione del Benni che :
«In sintesi questo è un mezzo che utilizza un dispositivo di riduzione di massa inerziale che comprende una parete interna con cavità risonante, una cavità risonante esterna e emettitori a microonde. La parete risonante a cavità esterna a carica elettrica e la parete della cavità a risonanza interna elettricamente isolata formano una cavità risonante. Gli emettitori a microonde creano onde elettromagnetiche ad alta frequenza in tutta la cavità risonante che fa vibrare la cavità risonante in una modalità accelerata e crea un vuoto polarizzato locale fuori dalla cavità risonante esterna.»
Sinceramente io sono un gran Ignorante ma da queste due descrizioni poco riesco a capire, quindi terra-terra vengo a sapere che tale dispositivo: