Un Ignorante tra Scienza e Pseudoscienza
Oggi e' il Giorno 29/11/2022
Ora 06:21:16

Mentre leggevo un’edizione digitale del Daily Mirror famoso giornale della Gran Bretagna è precisamente un articolo che trattava la costituzione di un speciale gruppo chiamato The Anomalous Mind Management, Abductee, Contactee Helpline Questo e’ il link : che si occuperà di coloro che vittime di rapimento da parte di alieni o che comunque abbiano avuto problemi derivanti dall’incontro con essi-

Fatto buono, perché esiste in aumento ma in maniera sommersa forse per volontà specifica della scienza un gruppo di persone che hanno problema di varia natura psicologica tutte che hanno in comune quello di essere state rapite dagli alieni, persone che appartengono ad un diverso ambiente, hanno un diverso grado culturale e diverso impiego professionale.

Leggendo il Mirror sono stato colpito da un titolo questo e’  (il link:  che riguardava l’avvistamento di un presunto oggetto non identificato (ufo) giù possiamo assistere ad una foto rubata al giornale riguardante l’avvistamento .

L’avvistamento si sarebbe verificato alle 13,30 sopra i cieli di Londra, secondo colui che ha avvistato l’oggetto e ha fatto le foto o video il cui Nickname è Mixtris UFO-immagini, l’oggetto si dirigeva verso la stazione metropolitana di Highbury & Islington.

Osservando le foto e valutando il fatto che l’avvistamento è stato fatto in pieno giorno ho reputato necessario studiare con attenzione le foto per verificare che non fossero alterate dopo di che capire cos’era quell’oggetto se cioe’ può essere utilizzato come prova reale di esistenza di navicelle extraterrestri qualcosa che potesse essere aggiunto ai numerosi indizi dell’esistenza di questi oggetti che ogni tanto vengono a farci visita

Sotto ho applicato vari filtri

Sebbene le foto sono state modificate , penso che sia stato realmente ripreso o fotografato l’oggetto, probabile che le operazioni fatte sulla foto siano per dare una maggiore visibilità all’oggetto nel contesto

Dalla piccola esperienza maturata ho la sensazione che non si tratta di navicella spaziale, gli studi o ricerca sugli ufo in base agli avvistamenti conducono sempre a tre diversi tipi: discoidale triangolare e sigariforme(considerata come astronave madre dalla quale si osservano uscire gli ufo discoidale).

la forma in questione dell’oggetto fotografato su Londra non appartiene a queste tipologie più che altro sembra un’immagine deformata ovvero un oggetto capovolto o in posizione tale da rendere difficile la sua individuazione.

Le mie ipotesi escludono palloni meteorologici, la forma non corrisponde e neanche un ipotetica zona riflessa da sola è compatibile.

Ho la vaga impressione che si tratta di un aereo supersonico precisamente un F. 22 Raptor

che sebbene di proprietà e utilizzazione esclusiva degli Stati Uniti spesso viene utilizzato su suolo britannico per esercitazioni o spettacoli vari :mettendo in comparazione delle foto possiamo vedere che hanno la cabina molto simile e le stesse tipologie di ali , se poi osserviamo foto scattate ad un F. 22 immaginando di non sapere che trattasi di aereo avremmo parecchi dubbi sull’oggetto della stessa :

in ogni caso non escluderei un’aquilone, negli ultimi tempi si sta sviluppando di nuovo la moda di questi oggetti, fatto positivo ma che comporta dei problemi per chi ricerca ufo .

gli aquiloni di oggi sono fatti con forme piuttosto bizzarre e di materiale tale da permettere di raggiungere altezze considerevoli, ci sono stati molti casi di aquiloni scambiati per Ufo

In ogni caso seppur le mie ipotesi sono sbagliate e escluderei proprio per la forma dell’oggetto, un’ astronave aliena o ufo in quanto penso che sia facilmente identificabile con un oggetto conosciuto.

Fonte http://www.mirror.co.uk/

L’aquilone d’Autore

Ultimi articoli
Archivio letture
Statistiche del Blog
  • 213.072 click
Precauzioni d’uso

QUESTO BLOG SI OCCUPA DI RICERCA E DIVULGAZIONE  UFOLOGICA , TALVOLTA TRATTA ARGOMENTI PSEUDOSCENTIFICI CON IPOTESI PERSONALI. 

 www.emilioacunzo.it

Avvertenza CookieQUESTO BLOG UTILIZZA COOKIE PER MIGLIORARE LA SUA NAVIGABILITA', PER FINI STATISTICI E PUBBLICITARI,PER MAGGIORI INFORMAZIONI LEGGI QUI OPPURE PUOI DISABILITARLI TUTTI O IN PARTE CLICCANDO QUI  CONTINUANDO LA NAVIGAZIONE SUL BLOG NE ACCETTI TACITAMENTE IL LORO UTILIZZO ESSENDONE COMUNQUE A CONOSCENZA  
Dedica
Il Sito sui social

Potete seguirci anche sui Social su

Sono graditi MOLTI LIKE , non costano nulla